Edificio scolastico

Scuola primaria "Aurora"

L'edificio, inaugurato nel 1982, ospita la scuola primaria "Aurora"

Descrizione

La scuola "Aurora" risiede in un edificio costruito tra gli anni 1977-1980. Il lotto su cui sorge la scuola è condiviso con la scuola media "E. Morelli" e comprende un terzo blocco, che ospita una palestra olimpionica e una piscina.

Comprende tre piani fuori terra adibiti a uso scolastico con aule e uffici; il cortile retrostante è attrezzato con campi da calcetto, pallacanestro, pallavolo, corsie per l'atletica leggera, e più di recente, un orto didattico. Lo spazio antistante la scuola ospita il "giardino delle farfalle".

Via A. Cecchi, 16

Servizi presenti nel luogo

Biblioteca scolastica

Connessione Internet ad alta capacità, rete locale cablata e WI-FI in tutti gli ambienti